domenica 17 febbraio 2013

Relax, take it easy!

Buonasera a tutti,
finalmente trovo il tempo di scrivere i miei pensieri, dopo lo stress universitario.
Una sessione, un mese più che altro, pieno di soddisfazioni, sempre più vicini alla meta finale, tanto attesa.

Anche se breve come lasso di tempo un po' di cose sono cambiate:
ho cancellato e chiuso ogni mio vecchio blog adolescenziale, dopo esser rimasta sconvolta per quello che trovato scritto, ahahhahaha, per fortuna si cresce ;)
Ho riallacciato i rapporti con una persona molto importante per me, presente negli anni fondamentali, una cara amica. Insieme ne abbiamo fatte di ogni, e questi pochi anni lontane non hanno affatto cambiato il nostro affetto, anzi, c'hanno aiutato a capire cosa c'aveva portato ad allontanarci. Ed anche qui, fortuna si cresce!
Sono riuscita a smuovere la situazione all'uni, grazie anche all'Erasmus fatto lo scorso anno (ma di questo ne parlerò prossimamente), così da impegnarmi e superare con successo gli esami, anche se la febbre di due settimane ha modificato leggermente il mio programma.
Ora, in attesa di rituffarmi sui libri per la prossima sessione ( alias mi toccherà iniziare a studiare già dalla prossima settimana) mi concedo un po' di tempo, per rilassarmi, leggere qualche libro lasciato a metà, altri che aspettano lì di esser letti, finalmente fare delle visite mediche rimandate da troppo tempo e dedicarmi agli amici, quelli veri, che comprendono e che amo.

A tutti buona serata!



Manu









(Fonte: Tumblr)

1 commento: